Disclaimer Policy

autoredi data20 ottobre 2009 - 09:10 commentiNessun commento

Disclaimer

Le foto pubblicate sono state prese da siti che le dichiaravano liberamente pubblicabili, ma non possiamo avere alcuna certezza, teniamo parecchio a rispettare le leggi dello stato in cui operiamo e in cui siamo hostati, America/Argentina. Non abbiamo alcun interesse a tenere foto/immagini protette, quindi mandateci una mail, e le immagini saranno rimosse immediatamente, entro 24 ore dalla mail.

Quindi ribadisco, se avete una vaga idea che una o più foto del sito siano protette da copyright, dunque andate alla pagina dei contatti e segnalateci immediatmente le foto anche se solo sospette. Quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso in cui andrete a utilizzare le immagini contenute sul sito, in quanto non possiamo avere certezza di assenza di copyright per ogni immagine publicata.

Non siamo responsabili per eventuali danni creati dal nostro sito nel caso in cui un nostro concetto possa comportare un vostro errato acquisto o laddove una nostra informazione possa ledere qualcuno o qualcosa in qualsiasi misura e ordine. Da parte nostra mettiamo il massimo impegno per pubblicare informazioni veritiere e prive di ogni tipo di errori!

Non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di danni derivanti da un nostro problema tecnico e/o relativo al nostro sito in generale, nè per/da siti da noi linkati.
I siti da noi linkati non sono stati automaticamente approvati perchè presenti sul sito, quinsi non saremo responsabili per altri siti, anche se sarà nostra premura citare siti di alto livello qualitativo.

Il nostro regolamento di policy disclaimer potrebbe essere molto più restrittivo delle leggi vigenti su territorio nazionale.

I commenti dovranno mantenere il massimo decoro, oltre che essere scritti in inglese o italiano corretto e senza offendere nessuno, sia persone fisiche, società o entità di qualunque ordine e genere. Per qualsiasi vostro commento, che lascia presagire un attività criminosa, del tipo a sfondo pedofilo, saremo stesso noi a contattare la polizia postale dando tutti i dettagli al fine di poter indagare in merito.

- Ribadisco: la presenza sul sito implica l’accettazione della policy privacy e disclaimer in ogni punto.