I migliori siti dove trovare immagini originali

autoredi Dottoressa data28 giugno 2013 - 14:06 commentiNessun commento

  • Condividi

 

 

Ecco un elenco di siti dove trovare immagini originali : foto rare, insolite, divertenti. Se cerchi un’immagine che colpisca la troverai in uno di questi siti. Dalle foto che immortalano momenti che hanno fatto la storia, alle foto di paesaggi che dimostrano come la natura sia capace di sorprendere, alle immagini curiose che riprendono oggetti di uso quotidiano da prospettive insolite, alle riprese di animali in atteggiamenti originali.

 

 

 

1) http://www.deviantart.com/è un sito di incontro per disegnatori e grafici amatori e professionisti, si trovano immagini veramente particolari. Le immagini sono catalogate per categorie quindi la ricerca è semplice ed intuitiva.

 

2) http://www.themysteryworld.com/questo sito, in lingua inglese, raccoglie foto curiose ed originali: dalle rarissime foto storiche e quasi irreperibili come la foto di un uomo ebreo che detiene il soldato nazista a mano armata durante la seconda guerra mondiale, o come la suggestiva immagine di uomini che mangiano pane e zuppa durante il periodo della Grande Depressione, alle foto di animali

 

3) http://www.apod.nasa.gov/ cosa c’è di più bello ed insolito dell’universo? in questo sito quotidianamente trovate un’ immagine diversa del nostro affascinante universo corredata di una breve spiegazione scritta da un astronomo professionista. Il sito è in lingua inglese.

 

4) www.socialphy.com/ in questo sito, in lingua inglese, troverete una vastissima gamma di foto che spaziano dai più svariati argomenti. Inoltre troverete le 100 foto più particolari dell’anno 2012. Foto curiose, divertenti, incredibili, particolari, che spaziano dal tema paesaggistico al dettaglio.

5) http://www.shutterstock.com questo sito contiene oltre 25 milioni di foto, illustrazioni, vettoriali e video stock divise per ben 30 categorie

Scrivi un commento per favore